giovedì, Maggio 2, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Milinkovic convinto non rinnova e su di lui spunta l’Arsenal

Calciomercato Lazio, una notizia di grande importanza scuote il mercato italiano: Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista serbo della Lazio, avrebbe ricomunicato all’agente Kezman la sua decisione di non rinnovare il contratto con il club capitolino. La notizia è stata confermata dal Corriere dello Sport, lasciando aperta la possibilità di un suo imminente addio.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – MILINKOVIC NIENTE RINNOVO

Questa dichiarazione ha immediatamente attirato l’attenzione dei maggiori club italiani, tra cui Inter, Milan e Juventus, che da tempo seguono le prestazioni di Milinkovic-Savic con grande interesse. Il suo talento e la sua versatilità lo rendono un giocatore ambito sul mercato, e le tre squadre italiane si sarebbero già mosse per valutare la fattibilità di un suo trasferimento.

LA CHIAMATA DALL’INGHILTERRA

Tuttavia, una novità inaspettata è arrivata dall’estero. Secondo le ultime voci di mercato, l’Arsenal, squadra della Premier League, si sarebbe inserita nella corsa per l’acquisizione di Milinkovic-Savic. La società londinese sarebbe pronta a giocarsi la carta Jorginho, centrocampista italiano ex Chelsea e Napoli, come possibile contropartita per convincere sia il tecnico Maurizio Sarri che il presidente Claudio Lotito.

JORGINHO : IL PUPILLO DI SARRI

Questa situazione aggiunge un elemento intrigante alla trattativa, poiché Jorginho è un giocatore molto apprezzato da Sarri, che lo ha allenato sia al Napoli che al Chelsea. L’idea di riunirsi con il suo ex allenatore potrebbe essere un incentivo per Jorginho a considerare un trasferimento alla Lazio.

La prossima finestra di calciomercato si preannuncia dunque molto interessante per Milinkovic-Savic e per i club che lo cercano. Sarà fondamentale per la Lazio valutare attentamente le offerte e cercare di ottenere il massimo vantaggio da una possibile cessione del giocatore.

Nel frattempo, gli appassionati di calcio seguiranno con grande interesse gli sviluppi di questa trattativa, in attesa di scoprire quale sarà la prossima destinazione di Milinkovic-Savic e se Jorginho potrà essere coinvolto in un’eventuale operazione di scambio.

SEGUICI SU TWITTER

LAZIO – FABIANI NUOVO DS

 


LIVE NEWS