lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, Fabiani sarà il nuovo DS, a Luglio l’ufficialità

Il Corriere dello Sport ha svelato una notizia di grande rilievo per la Lazio riguardo al futuro del ruolo di Direttore Sportivo del club. Secondo quanto riportato dal noto quotidiano, Igli Tare, ormai ex Direttore Sportivo della squadra capitolina, sarà sostituito da Fabiani a partire dal 1° luglio.

PUBBLICITA

FABIANI NUOVO DS

La decisione di affidare a Fabiani il compito di gestire l’aspetto tecnico e di mercato della Lazio rappresenta una scelta strategica della società. Tare, che ha ricoperto il ruolo di Direttore Sportivo per oltre dieci anni, ha svolto un lavoro eccezionale nel portare talenti alla Lazio e nel contribuire alla crescita della squadra.

Tuttavia, è giunto il momento di un cambio al vertice del reparto sportivo, e la scelta di Fabiani sembra essere stata ben ponderata dalla dirigenza laziale. Fabiani, con una solida esperienza nel calcio e una conoscenza approfondita del panorama calcistico italiano, è considerato un professionista competente e affidabile.

LA DATA

L’ufficialità dell’arrivo di Fabiani come nuovo Direttore Sportivo della Lazio è prevista per il 1° luglio, e la sua nomina sarà accompagnata da grandi aspettative da parte dei tifosi. Sarà compito di Fabiani lavorare a stretto contatto con l’allenatore Maurizio Sarri per plasmare una rosa competitiva in vista della prossima stagione.

La Lazio, che ha dimostrato un grande impegno nel raggiungimento degli obiettivi sportivi, punta a consolidarsi come una delle squadre di vertice del calcio italiano. La gestione del mercato, la scoperta di giovani talenti e la creazione di un gruppo coeso saranno elementi chiave per il successo futuro del club.

Ora, gli occhi degli appassionati di calcio saranno puntati sull’ufficializzazione della nomina di Fabiani come nuovo Direttore Sportivo della Lazio. Sarà interessante osservare come il club si muoverà sul mercato e come si svilupperà la squadra sotto la sua guida.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – TORREIRA SI AVVICINA

LIVE NEWS