Campagna abbonamenti Lazio. È trascorso appena un giorno dall’annuncio dell’apertura della campagna abbonamenti della Lazio, intitolata “Essere Laziali”, e già si registra un notevole successo come riportato da RadioSei.
CAMPAGNA ABBONAMENTI LAZIO – IL DATO
La campagna abbonamenti “Essere Laziali” rappresenta un’opportunità per i tifosi di mostrare il loro sostegno alla squadra biancoceleste e di vivere da protagonisti la nuova stagione calcistica. La Lazio ha scelto un titolo che richiama l’identità e il senso di appartenenza dei suoi sostenitori, invitandoli ad essere parte integrante della famiglia laziale.
INIZIO PROMETTENTE
L’entusiasmo dei tifosi si è manifestato immediatamente dopo l’apertura della campagna abbonamenti. Nel giro di sole 24 ore, 3000 schede sono state sottoscritte, dimostrando un’affluenza significativa. Questo successo precoce sottolinea l’attesa e l’entusiasmo dei tifosi per la nuova stagione e la fiducia riposta nella squadra.
L’OBIETTIVO
La Lazio ha posto un ambizioso obiettivo per la campagna abbonamenti di quest’anno: superare i 26.Potrebbe interessarti
Giovani Fenomeni o Talentini? Le Aquile 2012 Volano su Avversari Distratti
Cancellieri da record: come mai è nella stessa lista di Soulé e Roma? Pura coincidenza o altro?
Infermeria in delirio: nuova strategia per vincere senza giocatori in campo
Gravina e il miraggio del secondo stadio a Roma per Euro 2032: missione impossibile?
LE FASI DI VENDITA
La campagna abbonamenti è stata organizzata in due fasi. La prima fase, che durerà fino al 21 luglio, è riservata ai rinnovi con prelazione, permettendo ai tifosi già abbonati di confermare la loro presenza per la stagione successiva. Successivamente, dal 21 luglio al 13 agosto, inizierà la vendita libera, offrendo l’opportunità a tutti i tifosi di acquistare il proprio abbonamento.
CALCIOMERCATO LAZIO – C’E’ L’OK PER IL RINNOVO DI PEDRO