lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ceferin bacchetta la Roma e Mourinho: “Bisogna porre fine al bullismo verso gli arbitri'”

Aleksander Ceferin, presidente dell’UEFA, ha espresso la sua critica nei confronti della Roma e del suo allenatore, José Mourinho, per i comportamenti avuti nei confronti dell’arbitro Anthony Taylor dopo la finale di Europa League persa contro il Siviglia. In un’intervista a NOS.nl, Ceferin ha dichiarato che è necessario adottare una posizione più severa nei confronti del bullismo verso gli arbitri, sottolineando la pressione costante e le continue discussioni su ogni decisione arbitrale. Il presidente dell’UEFA ha annunciato che saranno prese misure adeguate per contrastare tali comportamenti, e ha espresso la sua aspettativa che il comitato arbitrale presenti proposte concrete al riguardo.

PUBBLICITA

CEFERIN BACCHETTA LA ROMA E MOURINHO

Aleksander Ceferin, in un’intervista a NOS.nl, ha criticato apertamente la Roma e il suo allenatore, José Mourinho, per i comportamenti avuti nei confronti dell’arbitro Anthony Taylor dopo la finale di Europa League persa contro il Siviglia. Ceferin ha espresso la sua preoccupazione per il crescente bullismo nei confronti degli arbitri, sottolineando che ogni decisione arbitrale viene costantemente discussa e che si è andati troppo oltre. Il presidente dell’UEFA ha dichiarato che bisogna adottare misure più severe per porre fine a questa situazione, e ha sottolineato che il bullismo verso gli arbitri sarà punito.

Dobbiamo essere più severi. È diventato insopportabile. C’è una pressione costante, ogni decisione arbitrale viene discussa. Si è andati troppo oltre. Dobbiamo punire il bullismo nei confronti dell’arbitro. Non abbiamo ancora avuto tempo per quello, perché abbiamo avuto molte finali. Ne parleremo dopo la stagione e mi aspetto proposte dal comitato arbitrale. Tutto quello che possiamo fare è punire dopo“.

LA NECESSITA’ DI UNA FORTE REAZIONE

Ceferin ha sottolineato che è giunto il momento di adottare misure concrete per contrastare il bullismo nei confronti degli arbitri. L’atteggiamento continuo di contestazione delle decisioni arbitrali e la pressione costante esercitata sugli arbitri rappresentano un problema che non può essere trascurato. Il presidente dell’UEFA ha affermato che, nonostante il recente carico di lavoro dovuto alle numerose finali disputate, la questione sarà affrontata a fine stagione. Ceferin si aspetta che il comitato arbitrale presenti proposte per punire adeguatamente coloro che si rendono responsabili di bullismo nei confronti degli arbitri.

SEGUICI SU TWITTER

LAZIO – VIERI ELOGIA ROMAGNOLI

 

 

 

LIVE NEWS