lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Marcos Antonio in vendita, Sarri punta Torreira

Calciomercato Lazio, come riportato dal Corriere dello Sport; La Lazio, guidata da Maurizio Sarri, ha deciso di mettere in vendita il centrocampista Marcos Antonio. Sarri, desideroso di modellare la squadra secondo il suo stile di gioco, sta valutando diverse opzioni per rafforzare il centrocampo. Uno dei nomi che emerge come possibile acquisto è Lucas Torreira, attualmente al Galatasaray.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – TORREIRA IN MARCOS ANTONIO OUT

La Lazio ha preso la decisione di mettere in vendita Marcos Antonio per aprire spazio nella rosa e finanziare l’acquisto di nuovi giocatori. Nonostante le sue buone prestazioni in passato con lo Shaktar, il centrocampista brasiliano non sembra essere pienamente adattato al sistema di gioco di Sarri. Pertanto, il club ha deciso di cederlo per ottenere risorse finanziarie e cercare un sostituto più idoneo per il progetto.

TORREIRA E L’INGAGGIO APPETIBILE

La Lazio ha individuato Lucas Torreira come un possibile rinforzo per il centrocampo. Il centrocampista uruguaiano, attualmente al Galatasaray, ha dimostrato in passato di avere le caratteristiche adatte al gioco di Sarri. La sua energia, la capacità di pressare e recuperare palloni, e la sua abilità nel passaggio lo rendono un elemento ideale per il centrocampo del tecnico italiano.

Inoltre, l’ingaggio di Torreira al Galatasaray è relativamente basso, con una cifra intorno ai 3 milioni di euro all’anno. Questo rende la trattativa più agevole per la Lazio, che potrebbe offrire un contratto più allettante al giocatore uruguaiano. Il club capitolino potrebbe sfruttare l’opportunità di acquisire un calciatore di qualità a un costo contenuto, consentendo a Sarri di plasmare il centrocampo secondo le sue esigenze tattiche.

SEGUICI SU TWITTER

CEFERIN BACCHETTA LA ROMA DI MOURINHO

 

 

 

LIVE NEWS