giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio al secondo posto, ecco quanto vale lo storico piazzamento

Lazio al secondo posto. Si è concluso così il cammino targato 2022-2023 dei biancocelesti. Ai quali il 2-0 di ieri sera a Empoli ha permesso di piazzarsi subito dietro il Napoli capolista. E di respingere gli assalti alla posizione dell’Inter, vittoriosa nel pomeriggio sul Torino. Un traguardo che rappresenta il punto più alto della gestione Lotito, conquistato, per la prima volta nella storia del club, da un allenatore italiano, Maurizio Sarri. Non solo: rappresenta anche un’importante boccata di ossigeno sotto il profilo economico.

PUBBLICITA

A confermarlo l’analisi stilata questa mattina dal quotidiano La Repubblica. Secondo cui, nel caso la Lazio avesse dovuto ‘accontentarsi’ del terzo posto, avrebbe incassato intorno ai 5 milioni in meno. Un rischio che per fortuna le reti di Romagnoli e Luis Alberto al Castellani sono riusciti ad evitare. Questo gruzzoletto andrà dunque ad unirsi agli altri portati dalle varie Champions, Supercoppa, diritti tv e incassi della Lega. Per un totale di 80 milioni. Un tesoro che ora si spera venga investito adeguatamente…

 


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS