Nuove scritte contro Paparelli, la vergogna giallorossa senza limiti (FOTO)

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nuove scritte contro Paparelli. Ancora una volta i tifosi giallorossi costringono i muri di Roma ad ospitare le loro oscenità. Fornendo solo l’ultima dimostrazione che non sono capaci nemmeno di rosicare (oltre che di perdere). Perché tirano fuori il peggio di sé e non si fermano davanti a niente e nessuno. Nemmeno (o forse soprattutto) se davanti si trovano il dolore di una famiglia che ha perso un congiunto, padre e marito, nel fiore degli anni.

PUBBLICITA

Le ultime due ‘manifestazioni d’inciviltà’ associano la morte di Paparelli alla finale di Europa League persa ai rigori con il Siviglia. La prima è comparsa ieri notte sul muro di cinta del Verano. “31/05. Se tirava Tzigano era centroassicurato“, recita la scritta. Che cita il soprannome del tifoso che sparò il razzo che uccise Paparelli. “31/05. Lo tira Mancini. La para Paparelli“, la seconda, apparsa su un altro muro sempre a Roma.

Inutile dire che il figlio di Paparellipensarlo, Gabriele, non ne è rimasto indifferente. Anzi, ai microfoni di ‘Notizie.com’ ha sfogato tutta la sua rabbia. “Non ho più parole – ha detto – Da su giorni mi arriva di tutto sui social, persino la bara di mio padre. E non riesco a capire come si possa anche solo pensarlo. Queste scritte poi sono la ciliegina sulla torta. Ci sono forme di rispetto che non andrebbero mai oltrepassate. Lo sfotto’ è bello, ma insultare un morto va oltre l’essere normali“.

Scritte contro Paparelli
I due sfregi alla memoria del tifoso ucciso


Celtic Lazio probabili formazioni, tornano Immobile e Kamada dal 1′ minuto

Celtic Lazio probabili formazioni, le scelte di Sarri

Lazio, Lotito “striglia” Sarri : “Non c’è nessun gap con le big, serve uno spirito coeso”

Lazio, Lotito risponde a Sarri, le sue parole al Messaggero

Immobile, altro post del fratello: “Mi son stancato di leggere ingiurie”

Immobile, il fratello si difende: basta con le ingiurie! Dopo le polemiche delle stories pubblicate ieri, il fratello di Ciro Immobile, capitano della Lazio, ha deciso di intervenire nuovamente pubblicando...

Lazio News