venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Nesta alla Reggiana, l’ex difensore biancoceleste riparte dalla Serie B

Nesta alla Reggiana. Nuova avventura in panchina per l’ex difensore della Lazio. Che, a quanto riporta ‘Tuttomercatoweb’ avrebbe raggiunto nelle ultime ore un accordo totale con il club emiliano. Sostituirà Aimo Diana, artefice della recente promozione in Serie B dei granata. L’ufficialità, scrive il portale, dovrebbe arrivare entro sabato prossimo, quando Nesta firmerà il nuovo contratto. Che dovrebbe essere di un anno con opzione per un altro in caso di salvezza.

PUBBLICITA

Per il classe ’76 si tratterebbe della quarta esperienza da allenatore, dopo quelle maturate al timone di Miami, Perugia e Frosinone. All’esordio con gli statunitensi riuscì a conquistare un settimo posto, cui seguì nella stagione successiva la vittoria del campionato. In Umbria invece subentra a due giornate dalla fine (con altrettante sconfitte), ma viene confermato e ottiene l’ottavo posto. Piazza che si prende anche con i ciociari, che però lo esonerano nel marzo dell’anno successivo.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS