Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.
PUBBLICITA

Nesta alla Reggiana, l’ex difensore biancoceleste riparte dalla Serie B




Nesta alla Reggiana. Nuova avventura in panchina per l’ex difensore della Lazio. Che, a quanto riporta ‘Tuttomercatoweb’ avrebbe raggiunto nelle ultime ore un accordo totale con il club emiliano. Sostituirà Aimo Diana, artefice della recente promozione in Serie B dei granata. L’ufficialità, scrive il portale, dovrebbe arrivare entro sabato prossimo, quando Nesta firmerà il nuovo contratto. Che dovrebbe essere di un anno con opzione per un altro in caso di salvezza.

Per il classe ’76 si tratterebbe della quarta esperienza da allenatore, dopo quelle maturate al timone di Miami, Perugia e Frosinone. All’esordio con gli statunitensi riuscì a conquistare un settimo posto, cui seguì nella stagione successiva la vittoria del campionato. In Umbria invece subentra a due giornate dalla fine (con altrettante sconfitte), ma viene confermato e ottiene l’ottavo posto. Piazza che si prende anche con i ciociari, che però lo esonerano nel marzo dell’anno successivo.