Rinnovo Felipe Anderson, operazione in dirittura d’arrivo: i dettagli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Rinnovo Felipe Anderson, ci siamo. Quello dell’esterno classe ’93 sarà certamente uno dei prolungamenti che caratterizzeranno l’estate biancoceleste. Per la gioia di mister Sarri, che per 98 volte consecutive dal suo approdo in panchina non se n’è mai privato. E lui lo ha ricambiato sfornando prestazioni affidabili come mai prima. Per questo, la società è decisa a premiarlo tingendo la sua ‘vita’ (calcistica) con i colori della Prima Squadra della Capitale.

PUBBLICITA

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, infatti, l’ex stellina del Santos nei prossimi giorni firmerà un contratto fino al 2027. In questo modo il matrimonio, in scadenza a giugno 2024, si concluderà quando Anderson avrà 34 anni. Per l’ufficialità, l’appuntamento è invece fissato poco prima della partenza per il ritiro estivo di Auronzo. Mentre per quanto riguarda l’ingaggio, dovrebbe passare dagli attuali 2,5 a 3,5 milioni a stagione comprensivi di bonus.


Celtic Lazio probabili formazioni, tornano Immobile e Kamada dal 1′ minuto

Celtic Lazio probabili formazioni, le scelte di Sarri

Lazio, Lotito “striglia” Sarri : “Non c’è nessun gap con le big, serve uno spirito coeso”

Lazio, Lotito risponde a Sarri, le sue parole al Messaggero

Immobile, altro post del fratello: “Mi son stancato di leggere ingiurie”

Immobile, il fratello si difende: basta con le ingiurie! Dopo le polemiche delle stories pubblicate ieri, il fratello di Ciro Immobile, capitano della Lazio, ha deciso di intervenire nuovamente pubblicando...

Lazio News