Nuove scritte contro Paparelli, la vergogna giallorossa senza limiti (FOTO)

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio festeggia Marcolin: auguri al nostro ex centrocampista, icona biancoceleste! Quanto ci manchi in mezzo al campo!

#BuonCompleannoMarcolin Un grande ex biancoceleste festeggia oggi! Auguri,...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Nuove scritte contro Paparelli. Ancora una volta i tifosi giallorossi costringono i muri di Roma ad ospitare le loro oscenità. Fornendo solo l’ultima dimostrazione che non sono capaci nemmeno di rosicare (oltre che di perdere). Perché tirano fuori il peggio di sé e non si fermano davanti a niente e nessuno. Nemmeno (o forse soprattutto) se davanti si trovano il dolore di una famiglia che ha perso un congiunto, padre e marito, nel fiore degli anni.

Le ultime due ‘manifestazioni d’inciviltà’ associano la morte di Paparelli alla finale di Europa League persa ai rigori con il Siviglia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
La prima è comparsa ieri notte sul muro di cinta del Verano. “31/05. Se tirava Tzigano era centro assicurato“, recita la scritta. Che cita il soprannome del tifoso che sparò il razzo che uccise Paparelli. “31/05. Lo tira Mancini. La para Paparelli“, la seconda, apparsa su un altro muro sempre a Roma.

Inutile dire che il figlio di Paparellipensarlo, Gabriele, non ne è rimasto indifferente. Anzi, ai microfoni di ‘Notizie.com’ ha sfogato tutta la sua rabbia. “Non ho più parole – ha detto – Da su giorni mi arriva di tutto sui social, persino la bara di mio padre. E non riesco a capire come si possa anche solo pensarlo. Queste scritte poi sono la ciliegina sulla torta. Ci sono forme di rispetto che non andrebbero mai oltrepassate. Lo sfotto’ è bello, ma insultare un morto va oltre l’essere normali“.

Scritte contro Paparelli
I due sfregi alla memoria del tifoso ucciso
Ultime Notizie
28 Ottobre 2025 - 15:15 — Ultima alle 15:15