sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Auriemma : “Zielinski non vuole la Lazio”

Calciomercato Lazio. In un’imprevista svolta di mercato, sembra che Piotr Zielinski, il talentuoso centrocampista polacco del Napoli, si stia avvicinando sempre di più a un trasferimento inaspettato verso l’Arabia Saudita, deludendo così le speranze della Lazio.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – ZIELINSKI

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Raffaele Auriemma, noto giornalista sportivo e appassionato tifoso del Napoli, Zielinski avrebbe deciso di lasciare il club partenopeo dopo un avvertimento da parte del presidente Aurelio De Laurentiis. Tuttavia, contrariamente alle voci che lo collegavano alla Lazio, sembra che il centrocampista polacco abbia respinto l’idea di unirsi alla squadra capitolina.

IL TWEET

La notizia del possibile trasferimento di Zielinski è stata inizialmente svelata dallo stesso giornalista su Twitter, dove ha scritto: “La Lazio vuole Zielinski ma Piotr non vorrebbe Sarri… Il polacco, dopo l’avvertimento di De Laurentiis, si sta convincendo dell’offerta che gli sta per arrivare dall’Arabia Saudita. È ormai prossimo l’addio al Napoli”

Questa rivelazione ha scosso il mondo del calcio italiano, creando grande curiosità e speculazioni sui motivi che hanno spinto Zielinski ad allontanarsi dalla Serie A per un possibile trasferimento in Arabia Saudita. Nonostante l’interesse manifestato dalla Lazio per il talentuoso centrocampista.

LA MANO DI DE LAURENTIIS

Il presidente De Laurentiis, consapevole della situazione, avrebbe avvertito Zielinski sul suo futuro al Napoli, spingendolo a valutare l’offerta che gli sarebbe giunta dall’Arabia Saudita. L’identità del club interessato non è stata ancora ufficialmente rivelata.

La notizia dell’interesse dell’Arabia Saudita per Zielinski ha scatenato dibattiti tra gli appassionati di calcio, alcuni dei quali si sono espressi delusi dalla possibile partenza del talentuoso centrocampista. Tuttavia, molti altri si sono mostrati comprensivi nei confronti della sua decisione, riconoscendo la possibilità di una nuova sfida e l’opportunità di una ricompensa finanziaria significativa.

LA TRATTATIVA

Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni sul possibile accordo tra il Napoli e il club saudita, né sulla cifra coinvolta nella trattativa. Resta da vedere come si evolverà la situazione e se Zielinski, dopo aver lasciato il Napoli, riuscirà a conquistare nuovi successi nel calcio arabo.

Una cosa è certa: il calcio italiano e i tifosi del Napoli dovranno prepararsi all’addio di un giocatore di talento, che ha lasciato un’impronta indelebile nella storia del club partenopeo. Nel frattempo, la Lazio dovrà ora concentrarsi su altre opzioni di mercato per rinforzare il proprio centrocampo e colmare la delusione di aver perso una potenziale stella come Zielinski.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – PARISI AD UN PASSO DALLA FIORENTINA 

 

LIVE NEWS