sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Parisi sfuma : ad un passo dalla Fiorentina

Modalità lettura

Calciomercato Lazio. L’obiettivo di mercato, Fabiano Parisi, talentuoso terzino dell’Empoli, sembra essere sfumato. Nonostante il forte interesse del club romano nei confronti del giovane giocatore, la Fiorentina è ora ad un passo dal concludere l’affare, lasciando la Lazio con un’amara delusione.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – PARISI SFUMA

Parisi, che si è messo in luce con prestazioni brillanti nella scorsa stagione di Serie A con l’Empoli, aveva attirato l’attenzione di diverse squadre. La Lazio aveva fatto della sua acquisizione una possibilità, ritenendo che potesse rappresentare un’importante aggiunta alla propria difesa.

Tuttavia, sembra che la Fiorentina sia riuscita a superare la Lazio nella corsa per assicurarsi le prestazioni di Parisi. Le ultime indiscrezioni di mercato indicano che il club viola ha raggiunto un accordo praticamente concluso con l’Empoli per il trasferimento del giovane talento.

La competizione per i giovani talenti sul mercato del calcio è sempre intensa, e la Lazio si è trovata ad affrontare la Fiorentina in questa particolare trattativa. Nonostante i propri sforzi e il desiderio di acquisire Parisi, il club romano si trova ora costretto a voltare pagina e concentrarsi su altre opzioni di mercato.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – ASSALTO A ZIELINSKI

LIVE NEWS