domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Berardi sfuma, vicino alla Juve: Lotito si concentra su Orsolini

Calciomercato Lazio, nelle ultime settimane si è intensificato il dibattito riguardo al futuro dell’attaccante del Sassuolo Domenico Berardi, con molti club italiani interessati a garantirsi le sue prestazioni. Tuttavia, sembra che la Lazio del presidente Claudio Lotito abbia abbandonato quasi del tutto la pista che portava a Berardi, lasciando la strada libera per la Juventus.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – SFUMA LA PISTA BERARDI

Secondo il Corriere dello Sport, Lotito avrebbe deciso di concentrarsi su un nuovo obiettivo in attacco, puntando tutte le sue energie sull’acquisizione di Riccardo Orsolini, attaccante del Bologna.

Berardi, considerato uno dei talenti più promettenti del calcio italiano, sembrava essere il sogno nel cassetto di Lotito e Sarri per rinforzare l’attacco della Lazio. Tuttavia, le richieste di Carnevali e la concorrenza agguerrita da parte della Juventus ha spinto il presidente biancoceleste a riconsiderare la sua strategia di mercato.

La Juventus, club in cui Berardi ha iniziato la sua carriera giovanile, sembra essere in pole position per assicurarsi il giocatore. I bianconeri hanno mostrato un forte interesse nel riportare Berardi a Torino e sono pronti a presentare un’offerta che potrebbe essere difficile da rifiutare per il Sassuolo.

L’ALTERNATIVA ORSOLINI

Di fronte a questa situazione, Lotito avrebbe deciso di virare verso Orsolini come alternativa. Il giocatore del Bologna ha dimostrato il suo valore con prestazioni di alto livello nella scorsa stagione.

Orsolini, esterno offensivo, è dotato di velocità, dribbling e un buon senso del gol. Le sue abilità tecniche e la sua visione di gioco lo rendono un elemento prezioso per qualsiasi squadra. Lotito ha individuato in Orsolini un giocatore capace di apportare un contributo significativo all’attacco della Lazio.

Il presidente della Lazio è pronto a mettere in campo tutte le risorse necessarie per portare Orsolini nella Capitale. Nonostante il Bologna non sia disposto a cedere facilmente il suo talento, si prevede che la Lazio possa presentare un’offerta interessante che potrebbe convincere il club emiliano a trattare la cessione del giocatore.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – TROVATO L’ACCORDO PER MARCOS LEONARDO

 

LIVE NEWS