lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, la chiave per arrivare a Orsolini è Cancellieri

Calciomercato Lazio, Claudio Lotito ha individuato in Riccardo Orsolini la sua prima scelta per il ruolo di esterno offensivo e ha presentato una prima offerta al Bologna, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport. Tuttavia, l’offerta di 7 milioni di euro è stata respinta dal club emiliano.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – ORSOLINI LA PRIMA SCELTA

Lotito, desideroso di rafforzare il reparto offensivo della sua squadra, ha messo gli occhi su Orsolini come soluzione ideale. Il giocatore del Bologna è considerato uno dei talenti più interessanti del calcio italiano e la Lazio è pronta a fare un’offerta convincente per assicurarsi le sue prestazioni.

CANCELLIERI LA CHIAVE

Tuttavia, il Bologna ha dimostrato di non voler cedere facilmente il proprio gioiello e ha rifiutato l’offerta iniziale presentata dalla Lazio. Nonostante il rifiuto, la trattativa potrebbe entrare nel vivo con l’inserimento del giocatore Cancellieri nella cessione.

Cancellieri, giovane attaccante della Lazio, potrebbe essere coinvolto nell’affare per facilitare l’accordo tra le due squadre. La sua possibile partenza dalla Lazio potrebbe interessare al Bologna, che cerca rinforzi in attacco.

IL CONTRATTO IN SCADENZA

Il contratto di Orsolini in scadenza nel 2024 potrebbe essere un fattore che agevola la trattativa. Il Bologna potrebbe essere tentato di monetizzare sulla sua cessione per evitare di perderlo a parametro zero l’anno successivo.

Lotito e la dirigenza della Lazio sono decisi a non farsi scoraggiare dal rifiuto iniziale e a fare ulteriori mosse per convincere il Bologna a cedere Orsolini. L’obiettivo del presidente biancoceleste è quello di rinforzare la squadra con un giocatore di qualità che possa contribuire immediatamente al progetto tecnico della Lazio.

La trattativa si preannuncia complessa e potrebbero essere necessarie ulteriori negoziazioni tra le due società per raggiungere un accordo. Lotito e il direttore sportivo Fabiani sono pronti a intensificare i colloqui per raggiungere un compromesso che soddisfi entrambe le parti.

La Lazio spera di poter chiudere l’affare nel più breve tempo possibile per avere Orsolini a disposizione sin dall’inizio della preparazione estiva. La presenza del giocatore nella squadra biancoceleste apporterebbe nuove soluzioni tattiche e un’ulteriore spinta all’attacco della Lazio.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – SFUMA BERARDI

 

LIVE NEWS