giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, piace Morten Hjulmand del Lecce – esclusiva laziochannel

Calciomercato Lazio, i biancococelesti sembrano essere determinati a rafforzare il proprio centrocampo in vista della prossima stagione, e secondo quanto riportato in esclusiva da laziochannel.it, avrebbero individuato in Morten Hjulmand del Lecce il giocatore giusto per soddisfare le proprie esigenze. Il centrocampista danese ha catturato l’attenzione del tecnico Maurizio Sarri, che avrebbe dato il suo benestare al presidente Claudio Lotito per avviare le trattative con il club salentino.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – MORTEN HJULMAND

Hjulmand, classe 1999, si è fatto notare nella scorsa stagione con il Lecce, sfoggiando prestazioni di grande spessore nel centrocampo. Il suo stile di gioco dinamico, dotato di una buona visione di gioco e di una grande capacità di inserimento, ha attirato l’attenzione di diversi club di Serie A, tra cui la Lazio. Sarri, apprezzando le caratteristiche del centrocampista danese, avrebbe dato l’ok alla dirigenza laziale per avviare le trattative.

LE RICHIESTE DEL LECCE

Secondo le informazioni riportate in esclusiva da laziochannel.it, la Lazio sarebbe pronta a fare un’offerta al Lecce per assicurarsi i servizi di Hjulmand. Tuttavia, il club salentino sembra determinato a ottenere una cifra di 15 milioni di euro per lasciar partire il loro talentuoso centrocampista. Sarà quindi necessaria una negoziazione intensa e accurata per raggiungere un accordo che possa soddisfare entrambe le parti.

L’INDIZIO DI MERCATO

Un indizio interessante che potrebbe giocare a favore della Lazio è il fatto che il Lecce starebbe già cercando un possibile sostituto per Hjulmand. Secondo le voci di mercato, i salentini avrebbero individuato in Salvatore Esposito dello Spezia un giocatore adatto per colmare il vuoto che potrebbe essere lasciato dal centrocampista danese. Questo potrebbe indicare che il Lecce sarebbe aperto alla possibilità di negoziare il trasferimento di Hjulmand con la Lazio.

La Lazio dovrà quindi valutare attentamente l’offerta da presentare al Lecce per acquisire Morten Hjulmand. Considerando la richiesta di 15 milioni di euro, la dirigenza laziale dovrà fare una valutazione precisa del valore del giocatore e della sua importanza per il progetto di Sarri. Inoltre, sarà necessario stabilire la durata e le condizioni del contratto per completare la trattativa.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – KERKEZ HA DETTO SI 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS