martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio – Per il post Milinkovic occhi in casa Inter

Calciomercato Lazio – Colmare la casella lasciata vuota da Milinkovic è una delle priorità in questa sessione estiva di trattative. Il serbo era infatti una delle pedine fondamentali dello scacchiere di Maurizio Sarri, per questo in quel di Formello si sta lavorando sodo per trovare un degno sostituto. Nomi ne sono stati fatti tanti, uno su tutti Piotr Zielinsky. Ma le alternative, vista anche la distanza tra domanda e offerta con il Napoli, non mancano.

PUBBLICITA

Tra esse, secondo quanto riporta Il Messaggero, in queste ore sarebbe spuntata anche quella che porta il nome di Stefano Sensi. Il classe ’95, dopo l’ultima stagione in prestito, ha salutato il Monza per far ritorno alla base dell’Inter. Dove però difficilmente resterà, visto che Simone Inzaghi non lo vede all’interno del suo progetto. Il ragazzo si sta quindi guardando intorno alla ricerca di una nuova  avventura. E la Lazio potrebbe fare proprio al caso suo.

I biancocelesti, scrive il quotidiano romano, si sarebbero già mossi con il suo entourage per capire la possibilità di un trasferimento. E la risposta che avrebbero ricevuto sarebbe stata positiva. Sensi sarebbe affascinato dalla prospettiva di rimettersi in gioco a grandi livelli, misurandosi da titolare anche sui campi della Champions. La prestazione (con gran gol su punizione) nell’amichevole contro il Lugano ha inoltre dimostrato che ha voglia di riscatto.

Il suo ultimo periodo non è stato infatti dei più semplici, a causa di qualche guaio fisico di troppo. La Lazio però di questo non deve preoccuparsi, perché, a quanto si è potuto vedere, lo ha perfettamente superato. In più, non avrebbe difficoltà ad inserirsi negli schemi del tecnico. Certo, ci sarà da lavorare un po’ sulle cifre, 8 milioni per il cartellino e circa 3 d’ingaggio. Ma non si esclude che l’operazione per portarlo a Roma possa partire a stretto giro.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS