domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, nuovo caso Luis Alberto? Lo spagnolo criptico sui social ma non solo

A poche ore dall’amichevole con l’NK Bravo, scoppia ad Auronzo il caso Luis Alberto. Non il primo che vede protagonista lo spagnolo, per il quale già in passato l’estate è stata un periodo critico. Ha iniziato ieri sera, con uno sfogo sui social, e ha proseguito stamattina, marcando visita all’allenamento.

PUBBLICITA

Pensare che finora stava procedendo tutto nel migliore dei modi. Le ottime cose mostrate sotto le Tre Cime di Lavaredo, ultime quelle nel corso dell’amichevole con la Triestina. Il tecnico aveva persino di dargli i galloni del vice capitano, eleggendolo di fatto a leader della squadra. Ma praticamente si è trattato solo della classica quiete prima della tempesta.

C’è un limite oltre il quale la pazienza cessa di essere una virtù“, la prima sfuriata in una storia su Instagram. Chiaro riferimento ai ritardi sul rinnovo. E l’emoticon del saluto che la accompagna certo non fa stare tranquilli. Perchè è come dire ‘se va avanti così, vi mollo’. C’è da capirlo, visto che sono mesi che aspetta.

L’accordo, fino al 2027 da quasi 4 milioni annui, è stato già raggiunto. Ma intanto ieri la società ha ufficializzato quello con Pedro. E chissà che non sia stato proprio questo a far imbufalire il buon (finora) Luis. Che stamattina non si è allenato, mettendo così a rischio la sua presenza nell’amichevole di oggi.

Cosa succederà adesso solo i prossimi sviluppi potranno dirlo. Certo è che la situazione non è proprio il massimo a meno di un mese dall’esordio in campionato. Proprio per questo, Sarri spera che la maretta passi il prima possibile. Magari proprio grazie all’intervento di Lotito, al quale potrebbe bastare tenere fede alla parola data per riportare il ragazzo nei ranghi.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS