giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Immobile denunciato, il legale dell’attaccante risponde al tramviere

Immobile denunciato, la notizia è clamorosa. E di certo non attenua il clamore sull’incidente che lo vide coinvolto tre mesi fa a Piazza Cinque Giornate. L’esito delle indagini lasciava presagire un finale senza vinti né vincitori. E invece nelle ultime ore la vicenda si è arricchita a sorpresa di un nuovo capitolo. 

PUBBLICITA

Proprio nell’ultimo giorno utile per presentare querela, infatti, gli avvocati delle parti hanno dato vita ad uno scontro a colpi di denunce. E adesso tutto si sposta sul piano penale. A iniziare è stato il conducente del tram, il quale non ha tenuto conto del telegramma di auguri inviatogli dall’attaccante.

Dopo non averlo degnato della benché minima risposta, è passato all’attacco. E ieri sera ha avanzato il suo atto d’accusa per lesioni stradali gravissime. Com’era prevedibile, Immobile non è rimasto a guardare e attraverso il suo legale, anche lui ha presentato una denuncia contro il rivale.

Vogliamo tutelare i diritti civili e penali dei miei assistiti – ha spiegato a Fanpage l’avvocato Doraci – Fa riflettere che il conducente l’abbia fatto per lesioni gravissime, benché abbia solo 7 giorni di prognosi. Verificheremo dunque ogni aspetto e documento legato alla denuncia. Basti pensare che Ciro di giorni ne aveva 20 e le due figlie 30 e 50“. 

Adesso se i due contendenti non torneranno sui propri passi, rischiano di ritrovarsi in tribunale. Un’eventualità che Doraci non auspica: “Sarebbe un testa a testa inutile. I rilievi condotti in maniera così accurata dalla Polizia Locale finora non hanno portato a nulla. Quindi difficilmente la Procura potrà fare altro“.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS