Milinkovic-Savic, Lotito alza l’asticella: la Lazio non accetterà offerte al di sotto dei 40 milioni

Ultime News

Lazio butta via Milani: trasferimento ufficiale all’Avellino!

Il mercato estivo si infiamma: Alessandro Milani vola all'Avellino...

PSG vs Chelsea: I parigini arroganti sfidano i blues in una finale epica del Mondiale per Club?

La storica finale tra PSG e Chelsea illumina il...

Paredes molla la Roma per il Boca: l’argentino sceglie il calore della patria sul calcio italiano!

#ParedesTornaACasa: Il campione argentino Leandro Paredes firma con il...
PUBBLICITA



La Lazio è pronta a difendere il proprio gioiello di centrocampo, Sergej Milinkovic-Savic. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club biancoceleste non prenderà in considerazione offerte per il talentuoso serbo al di sotto dei 40 milioni di euro. Con queste richieste elevate, la cessione di Milinkovic-Savic.

CALCIOMERCATO LAZIO – MILINKOVIC

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista serbo, è diventato un punto fermo della Lazio negli ultimi anni, mostrando grandi doti tecniche e una capacità di dominio nel centrocampo. Il suo rendimento costante ha attirato l’attenzione di numerosi club di alto livello, ma il presidente Lotito ha stabilito un prezzo di partenza elevato per evitare una facile cessione, nonostante sia all’ultimo anno di contratto.

LE RICHIESTE DI LOTITO

Secondo il Corriere dello Sport, la Lazio ha fissato il prezzo di Milinkovic-Savic a 40 milioni di euro. Questa cifra rappresenta un segnale chiaro da parte del club biancoceleste, che non è disposto a trattare la cessione del proprio giocatore di punta per un importo inferiore. Lotito è determinato a ottenere il giusto valore per uno dei talenti più brillanti del calcio europeo.

CESSIONE IN ITALIA O ALL’ESTERO ?

Tuttavia, la richiesta della Lazio potrebbe rendere difficile una cessione di Milinkovic-Savic all’interno del campionato italiano. I club italiani potrebbero trovare difficoltà ad affrontare un investimento così ingente. Pertanto, una possibile soluzione potrebbe venire dalla Premier League, dove le risorse economiche sono più ampie e le squadre sono disposte a fare investimenti significativi per rinforzare le proprie rose.

La Premier League è stata a lungo interessata alle qualità di Milinkovic-Savic, con diversi club inglesi che hanno mostrato interesse per il centrocampista serbo nel corso degli anni. L’aumento delle risorse finanziarie nel campionato inglese potrebbe rendere possibile un’offerta che soddisfi le richieste della Lazio. Tuttavia, resta da vedere se un club inglese sarà disposto a raggiungere l’importo richiesto per garantirsi i servizi del giocatore.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – PIACE HJULMAND

- Advertisement -

di Emanuel Susanna