lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato | I tifosi laziali salutano Ibanez

Ecco un altro colpo di calciomercato che questa volta non riguarda la Lazio, o forse si.

PUBBLICITA

Si tratta di Roger Ibanez, difensore della Roma, che i tifosi laziali portano a cuore per i vari derby regalati.

L’offerta dell’Arabia per Ibanez

Il calciatore classe ’98 ha accettato il trasferimento all’Al-Ahli per un contratto di 9 milioni di euro a stagione e 35 milioni di euro alla Roma.

I tifosi biancocelesti dopo l’addio di Milinkovic non possono accettare anche la cessione di Ibanez, i supporters biancocelesti ora porteranno i ricordi anche del difensore ex Roma oltre a quelli di Sergej.

I ricordi dei tifosi con Ibanez 

Il primo ricordo risale al 15 gennaio 2021, primo derby per Ibanez da massacro, il difensore giallorosso si fa rubare la palla da Manuel Lazzari all’interno dell’area di rigore e Immobile non ci ha pensato su due volte a fare gol. Quella partita finì con il risultato di 3-0 per la squadra capitolina.

Secondo ricordo il 6 novembre 2022, Rui Patricio vuole una costruzione dal basso e dà la palla ad Ibanez che prova il dribbling su Pedro ma lo spagnolo gli ruba la palla la passa a Felipe Anderson che infila la palla in rete. Quel derby finì 1-0 per la Lazio.

Terzo ricordo il 19 marzo 2023, nel corso del primo tempo Ibanez viene ammonito per aver commesso fallo e al 33esimo del primo tempo fa un fallo su Milinkovic in ripartenza, questo gli costò la doppia ammonizione e quindi espulsione. Quel derby finì 1-0 per la prima squadra della capitale.

Quarto ed ultimo ricordo, nella finale di Europa League tra Roma e Siviglia i tempi regolamentari finiscono 1-1 e allora si andrà ai rigori. Ibanez tirerà il rigore e lo sbaglierà prendendo il palo, poi un altro errore della Roma e il Siviglia vinse la finale.

I tifosi della Lazio danno un triste addio al difensore della Roma Roger Ibanez che ora non potrà più aiutare la Lazio nel derby.

Dopo l’addio di Milinkovic quest’altro colpo di calciomercato non farà stare bene i tifosi della Lazio.

 

seguici sui social

 

 

 

 

 

 

 

 


di Flavio FC

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS