giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio | Bloccata la trattativa per Pellegrini. Il motivo

Calciomercato Lazio – dopo l’arrivo dei primi tre acquisti nella Capitale sembrava tutto fatto anche per il quarto colpo.

PUBBLICITA

I tre acquisti si sono tutti inseriti già nella rosa e si stanno allenando insieme a tutto il gruppo, i tifosi sperano di poterli vedere giocare già domenica nel Memorial Vincenzo D’Amico. L’attesa dei supporters biancocelesti rimane quella di vederli giocare nel campionato, ormai alle porte, in Champions League e in Coppa Italia e Supercoppa Italiana.

Luca Pellegrini nella giornata di ieri era già pronto a tornare a Roma ma improvvisamente tutto si è bloccato per questioni legate al prezzo e anche all’inserimento di un altro calciatore.

Calciomercato Lazio, il motivo della trattativa bloccata

Pochi giorni fa a Torino si sono incontrate le dirigenze di Lazio e Juventus per parlare della questione relativa a Luca Pellegrini. I due club avevano trovato già l’accordo e il calciatore era pronto a tornare a Roma per le visite mediche.

Lotito però ci ha ripensato e ha deciso di trattare nuovamente la proposta con la Juventus, Il patron biancoceleste è d’accordo sulla formula del prestito con obbligo di riscatto ma vuole abbassare il prezzo a circa 5 milioni. L’accordo con il calciatore c’è e manca solamente quello con la società bianconera.

La trattativa si può decidere già nelle prossime ore.

seguici sui social


di Flavio FC

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS