sabato, Giugno 8, 2024

Calciomercato Lazio – Cancellieri Empoli, è ufficiale: cifre e dettagli

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Calciomercato Lazio – Dopo quella di Maximiano all’Almeria, i biancocelesti mettono a segno un’altra importante di cessione. Quella di Matteo Cancellieri, che si trasferisce all’Empoli. Un’avventura nella Capitale durata un solo anno quella dell’esterno romano, prelevato la scorsa estate dal Verona. Doveva essere il vice Immobile, ma Sarri non gli ha concesso tante occasioni per mettersi in luce.

Punti Chiave Articolo

E ce ne sarebbero state ancora meno quest’anno con l’arrivo nel ruolo di Isaksen. Quindi la Lazio ha deciso di lasciarlo andare verso un altro che possa offrirgli maggiori opportunità. Attenzione però perchè la separazione potrebbe non essere definitiva: i biancocelesti puntano infatti ancora molto sul ragazzo e si sarebbero infatti riservati la possibilità di riportarlo a Formello.

A confermarlo, la nota con cui la società ha ufficializzato la cessione. “La S.S. Lazio – si legge – comunica di aver ceduto temporaneamente (prestito oneroso di 1 milione ndr) il diritto alle prestazioni sportive di Matteo Cancellieri all’Empoli Football Club. Il quale detiene un diritto per la loro acquisizione definitiva (per una cifra intorno ai 12 milioni ndr). Alla Lazio è invece riservato un diritto di contro opzione (fissato sui 20 milioni ndr)”.


LIVE NEWS