domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio | Pronte le visite mediche di Pellegrini e Rovella

Calciomercato Lazio – la società biancoceleste ha chiuso altri due acquisti. Dopo Kamada, Castellanos e Isaksen è tutto pronto per l’inizio dell’avventura in biancoceleste sia per Pellegrini che per Rovella.

PUBBLICITA

I due arrivano entrambi in prestito con obbligo di riscatto, Pellegrini è un ritorno mentre Rovella è un nuovo arrivato nell’ambiente Lazio.

All’inizio il mercato della squadra biancoceleste era completamente fermo ora però Lotito ha deciso di dare una svolta sulla situazione in casa Lazio, il patron biancoceleste infatti ha chiuso tre acquisti in poco tempo più altri due in arrivo e dovrebbe essere quasi fatta anche per il vice Provedel.

Quest’anno la rosa della Lazio sembra essere completa rispetto agli anni passati, il presidente ha dovuto provvedere ad acquistare molti giocatori in vista delle quattro competizioni che la prima squadra della capitale andrà ad affrontare.

Calciomercato Lazio, ecco le visite mediche di Rovella e Pellegrini  

Questa mattina all’aeroporto di Fiumicino è sbarcato il neo acquisto Nicolò Rovella, Luca Pellegrini invece si trovava già a Roma. Per i due ora è stato risolto tutto e domani mattina entrambi si recheranno alla Clinica Paideia per svolgere le visite mediche di rito.

Dopo i due nuovi acquisti si attende solo l’ufficialità del vice Provedel.

seguici sui social


di Flavio FC

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS