giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio | Doppio colpo per i biancocelesti: arriva la conferma social

Calciomercato Lazio – la squadra biancoceleste ha chiuso due colpi fondamentali per la prossima stagione.

PUBBLICITA

La prima squadra della capitale dopo Castellanos, Kamada e Isaksen sta portando a Roma Pellegrini e Nicolò Rovella.

Questi due colpi potranno rendere felice mister Sarri che in vista della partecipazione alle quattro competizioni si troverà nella rosa un maggior numero di giocatori con elevata esperienza e quindi riuscirà anche a far alternare i vari calciatori.

Luca Pellegrini viene dall’esperienza alla Lazio dove per il poco spazio trovato comunque ha dato il massimo, Nicolò Rovella viene dall’esperienza al Monza dove ha giocato gran parte del campionato e si è rilevato uno dei protagonisti dell’ottima stagione della squadra lombarda.

A confermare la dirittura d’arrivo dell’operazione è anche la Gazzetta dello Sport. La Rosea ha infatti pubblicato sui suoi social una foto di Rovella con la maglia biancoceleste. E il post ha ricevuto il like proprio del classe 2001.

Calciomercato Lazio, ecco le cifre dei due acquisti

Due in uno, è questo l’ottimo colpo portato a casa da Lotito, adesso dopo questa trattativa in casa Lazio si respirerà un’aria di entusiasmo.

Come riporta Gianluca Di Marzio le due dirigenze hanno trovato l’accordo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto per entrambi i giocatori.

Il colpo si dovrebbe chiudere intorno ai 21 milioni, la Lazio dovrà pagare circa 17 milioni per Rovella al riscatto e circa 4 per Pellegrini.

Ora la rosa della Lazio è al completo, il reparto difensivo è stato rafforzato, anche l’attacco e il centrocampo.

seguici sui social


di Flavio FC

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS