martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Il Betis piomba su Patric ! Così lo spagnolo può sbloccare l’affare Bonucci

Calciomercato Lazio. Il mercato estivo continua a tenere viva l’attenzione degli appassionati di calcio, con il Real Betis che si trova ora alla ricerca di un rinforzo chiave per il reparto difensivo. Dopo la cessione di Luiz Felipe in Arabia Saudita, il club spagnolo sta esplorando diverse opzioni e uno dei nomi che sta emergendo con forza è quello di Patric, attualmente in forza alla Lazio.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – IL BETIS SU PATRIC

Con il trasferimento di Luiz Felipe, il Betis ha aperto uno spazio cruciale nel suo reparto difensivo. La necessità di un difensore centrale è diventata una priorità assoluta per il club, che sta valutando attentamente le opzioni disponibili per colmare questa lacuna. Secondo quanto riportato dal Messaggero, il nome di Patric è emerso come uno dei principali candidati per questa posizione.

PATRIC NEL MIRINO

Patric, attualmente giocatore della Lazio, è un giocatore versatile che ha dimostrato di poter operare con successo sia come difensore centrale che come terzino destro. Questa versatilità ha attirato l’attenzione del Betis, che è alla ricerca di un giocatore capace di adattarsi al suo stile di gioco e alle esigenze tattiche del tecnico.

Secondo quanto riportato dal Messaggero, il Betis sta seguendo da vicino la situazione di Patric e potrebbe presto avanzare una proposta formale per acquisire il giocatore. Una cessione del difensore alla Lazio non solo aprirebbe le porte a una nuova sfida per Patric, ma potrebbe anche avere ripercussioni significative sul calciomercato italiano ed europeo.

L’AFFARE BONUCCI SULLO SFONDO

In particolare, l’interesse del Betis per Patric potrebbe avere un effetto a catena che coinvolge anche la Juventus. Secondo alcune speculazioni, una cessione di Patric alla squadra spagnola potrebbe sbloccare l’affare che vedrebbe Leonardo Bonucci lasciare Torino per trasferirsi a Roma.

CALCIOMERCATO LAZIO – OGGI L’ARRIVO DI GUENDOUZI

LIVE NEWS