Calciomercato Lazio, il punto su Rovella e Pellegrini: i dettagli

PUBBLICITA

Ultime News

Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.

#ForzaLazio #IsaksenShow: il danese brilla nella notte biancoceleste Finalmente, vediamo...

Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’

#Lazio #ForzaLazio #Lotito Il presidente della Lazio ha parlato chiaramente:...

Lazio: Sarri ritrova la spinta sugli esterni! Isaksen e Zaccagni tornano decisivi contro il Cagliari.

#LazioVittoria #BiancocelestiInarrestabili La Lazio strappa un successo cruciale, un mix...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Calciomercato Lazio – Dopo l’amichevole contro il Latina, che ha lasciato tante note lieti a Sarri e ai tifosi biancocelesti(su tutti Kamada e Isaksen), la squadra di Sarri è tornata a pensare al mercato in vista della sfida di domenica prossima al Via del Mare contro il Lecce. Oltre a pensare al campo però, c’è da pensare anche al mercato poichè la squadra di Sarri va completata nonostante i tanti sforzi fatti fino ad ora dal Presidente Lotito.

CALCIOMERCATO LAZIO – PELLEGRINI E ROVELLA

Il tecnico toscano aspetta impaziente gli arrivi di Luca Pellegrini e Rovella, che arriveranno dalla Juventus per una cifra vicina ai 21 milioni di euro.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie Lazio
E allora cosa manca perchè i due arrivino a Formello?. Semplice, la buonuscita che l’esterno romano tratta con il club bianconero visto che la Juventus contribuirà a pagare parte dell’ingaggio del terzino ex Spal. Nessun intoppo invece per Rovella, che non vede l’ora di vestire la maglia della Lazio e che si alternerà con Cataldi, viste le tante competizioni che i biancocelesti giocheranno. Vedremo se nel finale di mercato ci sarà qualche ultimo botto di mercato in casa Lazio, considerato che Basic e Akpa Akpro lasceranno presto la formazione biancoceleste di Sarri, che dopo la partenza di Milinkovic può contare sulle giocate di Kamada.

seguici anche su facebook

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 11:00 — Ultima alle 11:00