sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lecce Lazio | Laziali in massa nella città salentina

Lecce Lazio – eccola la prima partita che i ragazzi di mister Sarri devono affrontare.

PUBBLICITA

Mancano sei giorni all’esordio in campionato della Lazio, il mister e tutta la squadra hanno l’entusiasmo alle stelle e vogliono partire con il piede giusto portando a casa subito i primi tre punti stagionali.

Anche il mercato è entrato nel vivo con la chiusura di tre acquisti più altri due in arrivo, Maurizio Sarri così potrà avere una rosa più ampia per le varie competizioni che bisognerà affrontare.

Questa mattina sono usciti i biglietti della partita e i tifosi non hanno aspettato altro.

Lecce Lazio, settore ospiti sold out

L’hanno scorso la Lazio non ha ottenuto buoni risultati contro i salentini. A gennaio, al ritorno dalla sosta del Mondiale, ha vinto il Lecce in rimonta 2-1 mentre al ritorno il risultato finale è stato di 2-2, è  finita in parità grazie alla rete di Milinkovic arrivata nel recupero del secondo tempo.

Quest’anno però la Lazio vuole partite alla grande e tornare a vincere contro il Lecce e i tifosi biancocelesti saranno al fianco della squadra.

I biglietti del match sono usciti alle 12:00 e nemmeno è passata un’ora che il settore ospiti è andato sold out, i tifosi presenti quindi saranno 1.075.

seguici sui social


di Flavio FC

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS