sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lecce Lazio | Le probabili formazioni

Lecce Lazio – è tutto pronto per l’inizio del campionato, mancano cinque giorni e ricomincia la Serie A.

PUBBLICITA

La Lazio vuole ripartire da dove ha lasciato. La squadra di mister Sarri vuole la conferma della stagione passata o addirittura vuole migliorarla, l’entusiasmo c’è da parte di tutta la squadra compreso anche il tecnico toscano.

Prima di domenica al quartier generale di Formello dovrebbero arrivare due nuovi acquisti, Luca Pellegrini e Rovella ma non solo, infatti la Lotito ora deve anche chiudere un secondo portiere dopo l’addio di Maximiano.

Oltre all’entusiasmo dei calciatori c’è quello dei tifosi, infatti nemmeno è passata un’ora dall’uscita dei biglietti che il settore ospiti è andato sold out.

Lecce Lazio, ecco le probabili formazioni

L’appuntamento è per domenica 20 agosto alle 20:45 allo Stadio Via Del Mare di Lecce.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Lecce (4-3-3): Falcone, Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo, Rafia, Ramadani, Gonzalez, Almqvist, Strefezza, Banda. Allenatore: D’Aversa

Lazio (4-3-3): Provedel, Marusic, Romagnoli, Casale, Lazzari, Cataldi, Luis Alberto, Kamada, Immobile, Zaccagni, Felipe Anderson. Allenatore: Sarri

La squadra biancoceleste vuole trovare il riscatto contro i salentini dato che lo scorso anno una volta ha vinto il Lecce e al ritorno è finita in parità.

Ora bisogna solo aspettare domenica sera per la prima partita stagionale della Lazio.

seguici sui social


di Flavio FC

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS