sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio | Individuato il secondo portiere

Calciomercato Lazio – Maximiano dirà addio alla squadra biancoceleste e ora si dovrà provvedere ad un altro acquisto.

PUBBLICITA

La Lazio dopo aver chiuso Castellanos, Kamada e Isaksen è pronta a chiudere altri due acquisti che dovrebbero firmare a breve.

Nell’amichevole contro il Latina sono andati a segno tutti e tre i neo acquisti, il giapponese dopo essere partito titolare ha siglato un bel gol al volo, il danese dopo un minuto dall’entrata in campo si è trovato solo davanti al portiere e ha messo la palla in rete, ed infine Castellanos ha segnato un gol a pochi metri dalla porta. Ora la Lazio è pronta ad accogliere sia Rovella che Pellegrini ma non solo, infatti la squadra capitolina deve fare i conti anche con l’acquisto di un secondo portiere.

Calciomercato Lazio, Ronnow come secondo portiere

Per il vice Provedel è stato già scelto Frederik Ronnow, il classe ’92 ha dato l’ok per il trasferimento nella Lazio. La società biancoceleste ha già trovato un accordo e ora la si lavora per trovare anche quello con la squadra tedesca.

Il danese verrebbe utilizzato principalmente per le coppe quindi per la Coppa Italia e Supercoppa Italiana, potrebbe giocare anche qualche partita in Champions League. La Lazio prova a chiudere in tempo breve anche l’acquisto del portiere.

seguici sui social

 


di Flavio FC

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS