domenica, Maggio 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio | Lotito vuole Samardzic a tutti i costi

Calciomercato Lazio – Lotito sta cercando di chiudere il mercato estivo che fin qui è risultato ottimo. A giugno nessuno si aspettava tutti questi acquisti da parte della società biancoceleste invece il presidente ha lasciato tutti sopresi.

Alcuni di questi acquisti sono stati fortemente voluti ma mister Sarri: Pellegrini, Rovella. Gli altri sono stati scelti dal presidente.

PUBBLICITA

Ora alla Lazio per completare definitivamente la rosa manca sicuramente un secondo portiere, un altro centrocampista e anche un difensore. Per il portiere la pista Lloris è chiusa perchè il francese cercava un posto da titolare ma alla Lazio non l’avrebbe trovato, per il centrocampo prima bisogna sbloccare le uscite e per la difesa si pensa a Leonardo Bonucci.

  Boca Juniors su Valentini: "Nessun accordo raggiunto per il rinnovo. Lazio pronta all'acquisto?

Samardzic rimane a Udine

Samardzic è stato sempre un obiettivo della Lazio però poche settimane fa aveva sostenuto le visite mediche con l’Inter e la trattativa sembrava conclusa, l’agente del calciatore però ha chiesto un aumento sulle commissioni e la squadra nerazzurra ha rifiutato.

Calciomercato Lazio, Lotito vuole Samardzic

A questo punto Lotito vuole portare a Roma il calciatore classe ‘2002 e vuole far entrare nella trattativa Basic come contropartita. Il centrocampista della Lazio però non vuole lasciare la squadra capitolina e ora Lotito deve pensare bene a cosa fare.

 

LIVE NEWS