Calciomercato Lazio – Mario Rui, l’agente conferma l’interesse

PUBBLICITA

Ultime News

Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”

#LazioCagliari #VittoriaBiancoceleste: Tre punti importanti e segnali di crescita!...

Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’

#LazioCagliari: Un passo deciso verso il futuro biancoceleste! ...

Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!

#VittoriaLazio #ForzaAquilotti Una serata da ricordare per i biancocelesti...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Calciomercato Lazio – Il piano B a Luca Pellegrini si chiama Mario Rui. Il club biancoceleste spera sempre di accontentare Maurizio Sarri riportando nella Capitale il classe ’99. A tale scopo, nelle ultime ore, dopo alcune settimane di stallo, sarebbero ripresi i contatti con la Juventus. Con cui i capitolini starebbero studiando la formula del trasferimento, da scegliersi tra un nuovo prestito e un acquisto a titolo definitivo.

A porre ostacoli sulla strada verso il traguardo ci sarebbe però l’inserimento di alcune concorrenti, dal Milan al Nizza fino al Fulham.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
La Lazio resta comunque fiduciosa di spuntarla. Ma se le cose non dovessero andare nel verso giusto, la società non vuole farsi trovare impreparata. E, a quanto pare, avrebbe già pronta l’alternativa proprio nel portoghese. Che al momento è impegnato nelle trattative per il rinnovo con il Napoli.

L’offerta di De Laurentiis di un nuovo contratto annuale, dal 2025 al 2026, non lo avrebbe però soddisfatto del tutto. Per questo, la Lazio, che vigila sui colloqui, avrebbe pensato di avvicinarglisi con l’obiettivo di convincerlo a sposare il proprio progetto. Una circostanza confermata quest’oggi dall’agente del giocatore, Mario Giuffredi. “È vero, Sarri lo ha cercato“, le parole a ‘Tv Play’. Se il binomio tra Mario Rui e gli azzurri dovesse spezzarsi, Lotito è dunque pronto ad approfittarne.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 00:05 — Ultima alle 00:05