Calciomercato Lazio – Tre colpi e un quarto, misterioso, in arrivo. E’ quanto ha annunciato nelle scorse il presidente Lotito. Il quale sembra però essere deciso a sfruttare a pieno la sessione estiva. Puntellando in particolare quel centrocampo che al momento sembra essere il più bisognoso di rinforzi.
Per questo, nelle prossime ore è previsto un nuovo contatto con il Torino per Samuele Ricci. Il patron rilancerà la propria offerta portandola a 25 milioni bonus compresi. Sperando di tener fede al detto secondo cui, dopo due rifiuti, il terzo dovrebbe essere il tentativo che va a buon fine. Ma il classe 2001 potrebbe non essere, eventualmente, l’unico innesto.
In bilico ci sono infatti le posizioni di Basic e di Marcos Antonio. Se uno dei due dovesse dire addio, ci sarà bisogno di un sostituto. E la Lazio, secondo quanto riporta TMW, lo avrebbe adocchiato in Ater Vranckx, ex centrocampista del Milan di proprietà dei tedeschi del Wolfsburg.
Nell’ultimo anno ha giocato in prestito con i rossoneri, tuttavia con scarso minutaggio. Solo 10 infatti le presenze collezionate tra campionato e coppe. Per questo, a fine stagione è rientrato alla base, da dove la Lazio potrebbe prelevarlo. Sarri avrebbe detto di sì, ora la palla passa a Lotito. Chiamato a sborsare intorno ai 10 milioni di euro.