Calciomercato Lazio Meeting Lotito Sarri per il portiere

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO  LAZIO  ore decisive per scoprire la fattibilità della trattativa per Lloris. Il presidente Claudio Lotito vuole mettere la ciliegina sulla torta per andare a completare un ottima sessione di mercato. Il patron biancoceleste infatti ha chiuso cinque colpi che vanno a rafforzare la rosa per il prossimo anno.

Il colpo più importante è stato quello del sostituto di Milinkovic ovvero di Daichi Kamada. Anche gli altri però non valgono meno, in vista della partecipazione alla prossima Champions League i nuovi acquisti possono dare una grande mano per quanto riguarda il turnover. Ora dopo l’addio di Maximiano Lotito sta provando a portare a Roma un grande portiere proveniente dall’Inghilterra.

Calciomercato Lazio, confronto tra Sarri e Lotito per Lloris

il portiere Hugo Lloris sembra intenzionato a lasciare il Tottenham per trasferirsi nella prima squadra della capitale però bisogna ancora scogliere un dubbio. Mister Sarri ancora non è convinto al 100% dell’acquisto di Lloris, l’arrivo di un portiere di questo livello metterebbe a rischio Provedel, il francese potrebbe arrivare e volere un posto da titolare e in questo modo metterebbe in panchina il miglior portiere della scorsa Serie A. Per questo motivo è atteso un confronto tra Sarri e Lotito per decidere cosa fare sulla trattativa.

Articolo pubblicato da Flavio FC il giorno 18 Agosto 2023 18:56