domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, ore decisive per l’acquisto dei due giocatori Juventini

Calciomercato Lazio – Cosa manca per chiudere con Pellegrini e Rovella

Tutti dicono “domani le visite, domani le visite“, ma i giorni passano e la trattiva ancora non è chiusa. Il calciomercato Lazio non può permettersi questo intoppo. La trattativa va chiusa e mentre scriviamo ancora non ci sono indicazioni riguardo queste benedette visite mediche. Questa è la realtà. Sembra tutto fatto e domani dovrebbe esserci l’incontro definitivo fra gli agenti di Pellegrini e quelli bianconeri per trovare un’intesa (leggi qui)

PUBBLICITA

Il Corriere dello Sport ha parlato anche di un interessamento del Milan per Pellegrini. Dopo questo ponte di Ferragosto, da domani tutti al lavoro per chiudere le ultime operazioni di calciomercato, anche perché da sabato prossimo alle ore diciotto e trenta inizia la nuova stagione.

Se tutto va come previsto, domani Pellegrini si dovrebbe liberare dalla formazione bianconera e giovedì potranno esserci le tanto attese visite mediche. In tutto ciò Rovella è alla finestra perché l’operazione riguarda entrambi i giocatori. Se salta l’acquisto di Luca Pellegrini, anche Nicolò Rovella non viene nella capitale e, da grande mossa di calciomercato, la Lazio si ritroverebbe con il cerino in mano.

Un’operazione da ventuno milioni di euro, tanto spenderebbe la società di Claudio Lotito per accaparrarsi le prestazioni sportive di questi due giovani così tanto interessanti.

Segui laziochannel.it anche su facebook con tanti contenuti extra

LIVE NEWS