venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio | Per il centrocampo si guarda in Inghilterra

Proseguono le novità per il calciomercato della Lazio. Dopo gli acquisti di Castellanos, Kamada e Isaksen spunta un nuovo nome per il centrocampo.

PUBBLICITA

Si tratta di un giovane cresciuto nelle giovanili dell’Inter e ora di proprietà del Chelsea, si tratta di Cesare Casadei.

Chi è Cesare Casadei

Classe ‘2003, può giocare come centrocampista sia davanti alla difesa che dietro la punta d’attacco.

La stagione che ha fatto puntare su di lui il Chelsea è stata quella con la primavera dell’Inter, il centrocampista ha segnato 24 gol e ha fornito 7 assist per la squadra nerazzurra.

Il Chelsea dopo quella stagione lo ha acquistato per 15 milioni di euro più 5 di bonus, nelle giovanili del Chelsea ha trovato 3 gol in 9 partite per poi essere ceduto in prestito al Reading.

Casadei è stato anche uno dei protagonisti del mondiale under 20 dell’Italia, ha giocato tutte le partite del torneo compresa la finale, poi persa contro l’Uruguay, ricevendo anche il premio di capocannoniere con 7 gol e in più ha ricevuto anche l’MVP del torneo.

L’interesse della Lazio

Casadei ha rifiutato la proposta di trasferimento al Genoa, però il classe ‘2003 ha un accordo con il Leicester che è appena retrocesso dalla Premier League.

Questa mattina però la Lazio ci ha provato e spera ancora nel colpo, il profilo piace tantissimo e il centrocampista deve tener conto che la Lazio la prossima stagione giocherà anche la Champions League.

Ora si proverà a tentare il colpo per arricchire il calciomercato della Lazio.

 

 

seguici sui social


di Flavio FC

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS