martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, sfuma Bonucci ! Il difensore vola in Germania

Calciomercato Lazio. Nel tumultuoso mondo del calciomercato, le sorprese sono sempre dietro l’angolo e questa volta non fa eccezione neanche Leonardo Bonucci, difensore di lunga data della Juventus e pilastro della Nazionale Italiana, sembra essere destinato a prendere una strada inaspettata. Dopo settimane di speculazioni e trattative, sembra che l’astro difensivo abbia scelto la Bundesliga come la sua prossima avventura calcistica.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – BONUCCI VOLA IN GERMANIA

SFUMA LA LAZIO PER ?…

L’attesa mossa di Bonucci verso la Lazio è sfumata a causa di complicazioni nei tempi e della titubanza di Sarri verso il profilo. Nonostante le voci fossero forti riguardo a un possibile accordo con i biancocelesti, l’affare non è andato in porto a causa di questioni di tempistica che hanno reso difficile la conclusione dell’accordo tra le parti interessate. Secondo quanto riportato da fonti vicine alla trattativa, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sembrava intenzionato a mettere a segno il colpo Bonucci solo in caso di una cessione preliminare di un giocatore esubero.

In seguito a questa svolta, Bonucci ha deciso di intraprendere una direzione diversa. Mentre il calciatore aveva la possibilità di scegliere tra diverse destinazioni, sembra che abbia optato per una mossa inattesa e abbia scelto la pista tedesca come il prossimo capitolo della sua carriera. Le ultime notizie riportate da Fabrizio Romano indicano che Bonucci ha raggiunto un accordo totale e blindato con l’Union Berlino, squadra che milita nella Bundesliga.

L’OFFERTA TEDESCA

La trattativa tra Bonucci e l’Union Berlino sembra essere stata rapida ed efficace, con le parti che hanno raggiunto un accordo in soli sette giorni. Il contratto, della durata di un anno, vedrà il difensore italiano guadagnare un totale di 1,5 milioni di euro, inclusi bonus e incentivi. Questa mossa rappresenta un cambiamento significativo per Bonucci, che ha trascorso gran parte della sua carriera giocando in Serie A e rappresentando la maglia della Juventus.

L’Union Berlino, nel frattempo, si sta assicurando un giocatore di grande esperienza e valore. La difesa della squadra dovrebbe beneficiare notevolmente dalla presenza di Bonucci, il cui stile di gioco solido e tatticamente intelligente potrebbe contribuire a rafforzare il reparto arretrato della squadra tedesca in vista del prossimo campionato e dell’esordio in Champions League.

CALCIOMERCATO LAZIO – DOPPIO SONDAGGIO PER FARES

 

LIVE NEWS