Calciomercato Lazio | Visite mediche per Rovella e Pellegrini

Ultime News

Giudice Sportivo colpisce ancora: Zaccagni out, scopri quanto resisterà la Lazio senza di lui

#ForzaLazio: È ufficiale il verdetto del Giudice Sportivo. Zaccagni...

Giudice Sportivo stanga il centrocampista della Lazio dopo il rosso contro il Parma: ecco la sentenza definitiva

#BasicSqualificato: decisione del Giudice Sportivo scuote il popolo biancoceleste Le...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Calciomercato Lazio – Lotito ha quasi chiuso altri due colpi fondamentali per la squadra biancoceleste.

In pochi giorni sono arrivati alla corte di mister Sarri Castellanos, Kamada e Isaksen. Il primo si era allenato già nel ritiro di Auronzo, gli altri due si sono cominciati ad allenare a Formello pochi giorni fa.

Lotito qualche giorno fa ha mandato Fabiani a Torino per parlare con la dirigenza della Juventus in merito al ritorno in squadra di Pellegrini e dell’arrivo di Rovella.

Entrambi i calciatori sarebbero una richiesta di mister Sarri che ha avuto modo di osservarli. Luca Pellegrini lo ha sempre voluto e lo ha allenato sia alla Juventus che alla Lazio mentre Nicolò Rovella ha avuto modo di vederlo giocare ed è rimasto impressionato dalle sue caratteristiche.

Calciomercato Lazio, pronte le visite mediche per Pellegrini e Rovella

Le due dirigenze hanno trovato gli accordi per entrambi i giocatori che dovrebbero arrivare prestito con obbligo di riscatto, la società biancoceleste sembra aver trovato un accordo anche con i calciatori.

Sia Pellegrini che Rovella dovrebbero svolgere le visite mediche ad inizio settimana, probabilmente saranno lunedì o al massimo martedì. Dopo le visite mediche i due andranno a Formello per firmare il contratto che li legherà alla Lazio.

seguici sui social