domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio – La Juve si ar…Rovella: dubbi bianconeri sulla cessione del centrocampista

Questo calciomercato Lazio 2023 è proprio strano. Quando sembra che sia tutto fatto e che non manchi che l’ufficialità, arriva un intoppo a sparigliare le carte in tavola. E’ quanto sarebbe accaduto nelle ultime ore nell’affare che dovrebbe portare in biancoceleste lo juventino Nicolò Rovella. L’accordo sembrava definito, ma ieri sera, secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, i lavori si sarebbero nuovamente bloccati.

PUBBLICITA

Colpa dei bianconeri, secondo il quotidiano romano. I quali non ci avrebbero ripensato, ma avrebbero espresso dei dubbi. Al centro ci sarebbe la formula del trasferimento: da Torino non vorrebbero infatti privarsi di Rovella a titolo definitivo. Il timore sarebbe di dilapidare i 26 milioni spesi per acquistarlo. Per questo, si preferirebbe una cessione temporanea, di modo che il ragazzo acquisti minutaggio e torni alla base più maturo.

La prospettiva non alletterebbe però il presidente biancoceleste. Che intenderebbe far valere quanto concordato in sede di trattativa. Prestito sì, ma con obbligo (e non con un semplice diritto) di riscatto. Se questa sua richiesta non verrà esaudita, difficilmente si arriverà alla fumata. C’è da capirlo: la Lazio è un top club, attuale vice campione d’Italia. I suoi investimenti li fa per sè, non per far fruttare quelli altrui, come una provinciale.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS