sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Caso Luis Alberto, gli agenti fanno chiarezza: “Basta speculazioni, la realtà è un’altra”

Modalità lettura

Caso Luis Alberto, parlano gli agenti. E dicono la propria sulle ultime vicende riguardanti il numero 10. Che stamattina non ha preso parte con i compagni alla spedizione in Inghilterra in vista dell’amichevole di domani con l’Aston Villa. Una decisione che si è aggiunta a quella di disertare gli ultimi allenamenti e ai post polemici riguardanti il rinnovo sui social. Queste le parole dei rappresentanti della You First Sport ai microfoni di Gianluca Di Marzio.

PUBBLICITA

Non permetteremo che si facciano speculazioni, nè che si discuta il rispetto di Luis per il club. Sia noi che il giocatore abbiamo comunicato più volte dalla fine del campionato che c’era un’offerta formale di un club arabo che quadruplicava il suo contratto. In tutto questo tempo però Luis è stato chiaro e fermo nella decisione di firmare un nuovo contratto con la Lazio, in sintonia con l’accordo offerto dal presidente“.

Negli ultimi giorni però qualcosa è cambiato. Ma sulle cause i procuratori ci tengono a precisare: “Non è assolutamente vero che abbia richiesto che gli fossero versati importi in sospeso o maturati in passato. Per motivi a noi sconosciuti, però, l’accordo definitivo, in cui abbiamo anche accettato cose finanziarie a favore del club, non è mai arrivato“. Ma l’intesa non sembra essere svanita.

Da parte nostra c’è sempre stato e continuerà a esserci il rispetto e la predisposizione a formalizzare l’accordo. Non capiamo perchè la situazione non si sia risolta, visto che negli eventi che abbiamo dovuto aspettare tutto era abbastanza chiaro“. Così si spiega dunque il nervosismo del giocatore: “E’ normale, dopo diversi mesi. In ballo c’è il suo futuro e quello della sua famiglia“.

E a questo sarebbero riconducibili le assenze: “Luis si trova in un momento di difficoltà che non gli permette di poter sviluppare il suo lavoro. Il club lo sa, visto che lui glielo ha già comunicato formalmente“. “Luis – concludono – ha sempre dato al club il rispetto che merita. Ed è assurdo speculare su premi e dettagli del contratto quando l’unica realtà è che da settimane Luis aspetta con grande desiderio il giorno della firma“.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS