giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Isaksen | Il racconto sul trasferimento alla Lazio (video)

Isaksen è ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio, lo ha annunciato il club attraverso un comunicato ufficiale.

PUBBLICITA

Il terzo acquisto è arrivato a Roma domenica, lunedì ha svolto le visite mediche e in seguito è arrivata la firma del contratto.

Il danese è arrivato a titolo definitivo dal Midtjylland. Sul canale youtube della sua ex squadra è uscita una sua intervista in merito al trasferimento alla Lazio.

Le parole di Isaksen

Queste le parole: “Ricordo che quando arrivammo a Roma, eravamo seduti a parlare al tavolo della colazione e pensai: Porca p*****a, sarebbe fantastico giocare qui un giorno. È un club incredibile. Grandi tifosi, grande stadio e grande storia. È un club completo. Quindi poter dire che andrò a giocare lì è surreale, è un grande sogno per me. Non me lo aspettavo. Ho giocato bene contro di loro, ma non mi aspettavo che finisse così. Nel calcio le cose possono accadere rapidamente e tutto sta nel fare bene al momento giusto. Io l’ho fatto e ne sono felice”.

Con queste parole il classe ‘2001 fa entusiasmare anche i tifosi biancocelesti oltre che se stesso, ora non rimane altro che aspettare il suo esordio con la maglia biancoceleste.

Il video con l’intervista completa

 

 

 

seguici anche sui social


di Flavio FC

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS