mercoledì, Maggio 22, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lecce Lazio biglietti, il comunicato ufficiale dei biancocelesti sulla vendita

Lecce Lazio Biglietti – Si è aperta anche a Formello la settimana che porta al debutto stagionale targato 2023-2024. Che avrà luogo lontano dall’Olimpico: Immobile e compagni saranno infatti di scena domenica 20 agosto alle 20.45 al ‘Via del Mare’ di Lecce contro i giallorossi di D’Aversa. La partita sarà visibile in tv, sia tramite i canali Sky che quelli Dazn. Per i tifosi che volessero assistervi dal vivo, però, la società biancoceleste ha diramato le informazioni sull’acquisto dei biglietti.

A quanto si legge in un comunicato pubblicato sul sito ufficiale, le vendite partiranno oggi, lunedì 14 agosto, alle 12. Gli interessati dovranno effettuare la procedura online, tramite il circuito Vivaticket. Il consiglio è quello di scaricare il tagliando in formato digitale sul proprio cellulare: la stampa su carta infatti spesso crea problemi ai tornelli per la cattiva qualità. Saranno 1075 i posti disponibili per il Settore Ospiti, ciascuno a tariffa intera o ridotta.

PUBBLICITA
  Tudor punta a fare la storia con la Lazio a Monza: il record che può superare oggi

La prima sarà di 19 euro, mentre la seconda, riservata agli under 14, di 9. A entrambi i prezzi andrà aggiunto il costo di prevendita. Le operazioni termineranno il 19 agosto alle 19. Si sconsiglia inoltre di recarsi a Lecce senza biglietto, che non sarà possibile acquistare il giorno della partita allo Stadio. Autobus e veicoli con a bordo tifosi biancocelesti potranno parcheggiare nell’area prospiciente la porta N. 7 (Distinti Sud/Est/Settore Ospiti).


di Villani


LIVE NEWS