Lecce Lazio – eccola la prima partita che i ragazzi di mister Sarri devono affrontare.
Mancano sei giorni all’esordio in campionato della Lazio, il mister e tutta la squadra hanno l’entusiasmo alle stelle e vogliono partire con il piede giusto portando a casa subito i primi tre punti stagionali.
Anche il mercato è entrato nel vivo con la chiusura di tre acquisti più altri due in arrivo, Maurizio Sarri così potrà avere una rosa più ampia per le varie competizioni che bisognerà affrontare.
Questa mattina sono usciti i biglietti della partita e i tifosi non hanno aspettato altro.Potrebbe interessarti
Cancellieri infortunato: ansia in casa Lazio. Esami in mattinata, rientro incerto.
Lazio tra alti e bassi: Sarri cerca il miracolo mentre Bezzi applaude dal divano
Lazio-Juventus: Igor Tudor a rischio? La sfida contro i biancocelesti è decisiva.
Calciomercato Lazio: Gli obiettivi di Sarri per rinforzare la rosa, dipende dalle uscite
Lecce Lazio, settore ospiti sold out
L’hanno scorso la Lazio non ha ottenuto buoni risultati contro i salentini. A gennaio, al ritorno dalla sosta del Mondiale, ha vinto il Lecce in rimonta 2-1 mentre al ritorno il risultato finale è stato di 2-2, è finita in parità grazie alla rete di Milinkovic arrivata nel recupero del secondo tempo.
Quest’anno però la Lazio vuole partite alla grande e tornare a vincere contro il Lecce e i tifosi biancocelesti saranno al fianco della squadra.
I biglietti del match sono usciti alle 12:00 e nemmeno è passata un’ora che il settore ospiti è andato sold out, i tifosi presenti quindi saranno 1.075.