lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Abbonamenti Lazio, sempre più vicino l’obiettivo della società. Il dato aggiornato

Abbonamenti Lazio – i tifosi sempre più legati alla propria squadra e fanno sentire il loro supporto sia in casa che in trasferta.

PUBBLICITA

Dopo la partita con il Lecce i supporters hanno incoraggiato la squadra a non mollare e a lottare, invece nel post partita contro il Genoa hanno chiesto di cominciare a giocare di far vedere chi sono e ancora una volta hanno detto di essere sempre con loro e di non mollare mai.

Quest’anno la società ha superato il record di abbonamenti nell’era Lotito, la voglia di abbonarsi sicuramente è venuta grazie alla stagione passata, con il secondo posto e il piazzamento in Champions League. Con le prime due sconfitte non si sarebbe pensato ad un picco ed invece così è stato, questa è ancora una prova d’amore che i tifosi mostrano alla squadra.

Abbonamenti Lazio, il dato aggiornato

L’obiettivo della società è arrivare a quota 30.000 e ad oggi il dato aggiornato è a 29.615 abbonamenti, c’è fiducia al raggiungimento dell’obiettivo soprattutto dopo l’ottima prova contro il Napoli. C’è tempo per abbonarsi fino al 13 settembre.

Oggi la società ha anche la campagna abbonamenti per la Champions League, la tessera vale per le tre partite casalinghe contro: Atletico Madrid, Celtic e Feyenoord.

Abbonati qui

 


di Flavio FC

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS