PUBBLICITA

Calciomercato Lazio, si prova a piazzare Kamenovic : c’è interesse dalla Turchia

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, il mercato estivo sta entrando nella fase finale, e i club di tutto il mondo stanno cercando di definire le ultime operazioni per rafforzare le proprie squadre. Tra i protagonisti delle trattative in uscita, c’è un nome che sta attirando l’attenzione dei tifosi della Lazio: il difensore Kamenovic.

CALCIOMERCATO LAZIO – KAMENOVIC

Il giocatore arrivato alla Lazio nel 2019 con discrete aspettative, sembra essere completamente fuori dal progetto del club romano. Il suo tempo in campo è stato più limitato, e sembra che il tecnico abbia altre opzioni preferite per la difesa. Di conseguenza, Kamenovic è ora alla ricerca di una nuova destinazione dove poter giocare con maggiore continuità.

SIRENE TURCHE CHIAMANO

Secondo quanto riportato dal noto giornalista Alfredo Pedullà, alcuni club turchi avrebbero effettuato dei sondaggi per acquistare il difensore. La Turchia è diventata una destinazione sempre più popolare per i giocatori europei in cerca di nuove sfide, e sembra che Kamenovic possa essere il prossimo a fare il grande passo verso il calcio turco.

UNA SETTIMANA PER DEFINIRE L’OPERAZIONE

Nonostante il calciomercato in Italia sia già chiuso, i club turchi hanno ancora tempo fino al 15 settembre per completare le loro operazioni. Questo potrebbe aprire nuove opportunità per Kamenovic, che potrebbe trovare una nuova squadra nella Süper Lig turca.

La Lazio, dal canto suo, sembra essere disposta a lasciar partire il difensore per liberare spazio nel proprio organico e recuperare parte del costo del suo trasferimento iniziale.

Resta da vedere quale club turco si dimostrerà più interessato a Kamenovic e se l’accordo potrà essere raggiunto prima della chiusura del mercato in Turchia il 15 settembre. Nel frattempo, i tifosi della Lazio seguiranno con attenzione gli sviluppi della trattativa, sperando che il giocatore possa trovare una nuova casa.

CALCIOMERCATO LAZIO – VECINO RIMANE 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS