Lotito parla agli arbitri : “Var e nuove tecnologie grazie anche al mio contributo”

PUBBLICITA

Ultime News

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...

Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.

#ForzaLazio stasera contro il Cagliari! Chi porterà in campo...

Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”

#LazioCagliari: una sfida da brividi allo Stadio Olimpico! ...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, intervenuto al Memorial Vincenzo Orlandini organizzato dalle sezioni di Roma dell’Aia, ha parlato cosi ai giovani arbitri presenti. Spiegando il suo contributo alle nuove tecnologie.

LOTITO PARLA AGLI ARBITRI

“Io mi trovo qui al Memorial Orlandini perché ci tenevo a esserci, i vertici dell’AIA sanno quanto ho dedicato a questa istituzione. Se oggi voi giovani arbitri avete a disposizione certe tecnologie, come goal line technology e Var, e anche lo sponsor sulla maglia, è anche per il mio contributo.

Ho sempre pensato che l’arbitro è al di sopra delle parti, e deve essere dotato di passione ed equilibrio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
 Confidiamo in voi.

E’ tutta una questione di passione, non di coraggio: quando si ha passione si supera qualsiasi ostacolo. Io mi auguro che voi continuiate su questa strada”.

CALCIOMERCATO LAZIO – LA SITUAZIONE KAMENOVIC

 

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02