Gualtieri chiude il caso Lukaku: “Con la Lazio buoni rapporti. L’abbiamo anche invitata in Campidoglio”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gualtieri chiude il caso Lukaku. Sull’argomento il sindaco è intervenuto a margine della presentazione del dibattito pubblico sullo stadio della Roma.

PUBBLICITA

Dopo aver ironizzato sulle critiche di Lotito (“Si è trattenuto“), sminuisce la portata di quanto accaduto: “Non è stato particolarmente significativo. Tra l’amministrazione e le società ci sono ottimi rapporti. E siamo vicini a entrambe. Abbiamo anche invitato la Lazio in Campidoglio per festeggiare il secondo posto, ma non è stato possibile“.

Poi, sotto il profilo istituzionale, aggiunge: “C’è piena equanimità. Anzi, ho una Giunta piena di laziali. Come sindaco lavoro affinché entrambe le società abbiano il pieno supporto di Roma Capitale. C’è un atteggiamento totale equilibrato e corretto. Poi, come persona, ognuno ha la sua fede calcistica. E penso che i tifosi siano contenti se il sindaco non nasconde ciò che pensa“.

GUALTIERI CHIUDE IL CASO LUKAKU. E SUL MOMENTO DELLA ROMA…

Proprio i panni del tifoso veste in chiusura, soffermandosi sull’attuale momento della squadra di Mourinho: “La partenza è stata difficile. Tuttavia la rosa si è rafforzata molto. Aspettiamo quindi con fiducia che possa farsi valere“.

TARE ELOGIA INZAGHI E PIOLI

Leggi anche

Lazio News

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita