lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Napoli Lazio Marelli, l’ammissione dell’ex arbitro: “Su un episodio mi sono sbagliato”

NAPOLI LAZIO MARELLI – E’ passata quasi una settimana dal fischio finale, ma l’ultima sfida tra partenopei e biancocelesti continua a far discutere.

PUBBLICITA

Nel mirino restano in particolare le decisioni arbitrali che hanno coinvolto i biancocelesti. Su di esse, al termine della gara, in molti tra gli opinionisti tv hanno dato il loro giudizio. Però qualcuno è stato forse troppo precipitoso. E, dopo aver rivisto le immagini a mente fredda, è tornato su quanto aveva decretato, cambiandolo radicalmente.

E’ il caso di Luca Marelli, che ai microfoni di Radiosei si è soffermato sul contatto tra Cataldi e Di Lorenzo. “Ammetto serenamente di aver sbagliato – ha detto – E’ che devo scegliere dopo aver visto le immagini in pochissimo tempo. Lì il fuorigioco fischiato è stato segnalato dall’assistente. Io non ho visto il contatto e fidandomi del mio istinto sono andato a cercare il fuorigioco segnalato di due azioni precedenti“.

NAPOLI LAZIO MARELLI: “GOL GUENDOUZI DA ANNULLARE, ECCO PERCHE'”

Sul gol annullato a Guendouzi, poi, aggiunge: “Di Lorenzo fa una deviazione, non una giocata. Quindi, per la regola attuale, il gol va annullato per fuorigioco. Se Zaccagni fosse stato in fuorigioco di tre metri, invece, la rete sarebbe stata regolare perché non avrebbe impattato sul difensore. Invece, restando attaccato in questo modo, lo costringe a compiere un’azione di gioco differente“.

CARESSA SUI VOTI AL MERCATO DELLA LAZIO


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS