domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il calendario che attende la Lazio – Tutte gli scontri fino alla prossima sosta

Modalità lettura

il calendario che attende la Lazio – Ieri ha giocato la Nazionale e nonostante la rete del nostro Ciro Immobile, non si è andati oltre il pareggio (1-1).

PUBBLICITA

Martedì ora scontro diretto contro l’Ucraina dove bisognerà per forza vincere e poi finalmente si torna al campionato. 7 gare fino all’otto ottobre, poi ci sarà di nuovo la sosta per l’impegno delle nazionali di calcio.

Questo il calendario che attende la Lazio:

  • Sabato 16 settembre ore 15:00, Juve Lazio; Una gara che non ha bisogno di presentazioni. Una classica della nostra Serie A. Dopo Napoli, se la formazione dovesse fare bene anche contro la formazione di Allegri, per i pionieri romani si aprerirebbero nuovi scenari.
  • Martedì 19 settembre ore 21:00, Lazio Atletico Madrid; L’esordio nella coppa più importante. Quella qualificazione tanto desiderata nella scorsa stagione quando, grazie al secondo posto ottenuto in campionato, Immobile & Co. quest’anno potranno giocare contro le squadri più forti d’Europa.
  • Sabato 23 settembre ore 20:45, Lazio Monza; Dopo appena quattro giorni ecco la gara contro la compagine brianzola che, almeno sulla carta, non appare un ostacolo insuperabile.
  • Mercoledì 27 settembre ore 20:45, Lazio Torino; Il primo turno infrasettimanale della Serie A 2023-2024. Allo Stadio Olimpico di Roma, ecco la squadra del patron Cairo, tanto caro ai noi tifosi della Lazio.
  • Sabato 30 settembre ore 18:00, Milan Lazio; Il calendario non è stato clemente coi capitolini. Dopo appena tre giorni di riposo si va a Milano, sponda rossonera. Gara da tripla.
  • Mercoledì 4 ottobre ore 21:00, Celtic Lazio; Seconda giornata del girone E di Champions League. Dopo aver affrontato gli spagnoli dell’Atletico Madrid, la squadra di mister Sarri giocherà a Glasgow. A prescindere dal risultato che verrà fuori contro l’Atletico, è questa la partita da non sbagliare. Contro Celtic e Feyenoord che i biancocelesti dovranno far bene.
  • Domenica 8 ottobre ore 15:00, Lazio Atalanta. Chiude le sette partite in appena 22 giorni. Praticamente una gara ogni 3 giorni. Un discorso che comunque varrà per tutte le formazioni impegnate nelle tre competizioni europee della UEFA.

Qui invece tutte le date della Lazio fino alla Befana

 

 

LIVE NEWS