sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Juventus Lazio | data, orario e dove vederla

Modalità lettura

Juventus Lazio – tutto pronto per la quarta giornata di Serie A Tim che vedrà a confronto le squadre di Allegri e Sarri.

PUBBLICITA

La squadra biancoceleste viene da due sconfitte e una vittoria contro i Campioni d’Italia in carica, mister Sarri chiede ai ragazzi di arrivare sabato con lo stesso atteggiamento di Napoli, quello che la squadra vuole ritrovare sono le prime posizioni in classifica e per riuscirci deve portare a casa una vittoria contro la Juventus.

La quarta giornata vedrà due big match che potrebbero smuovere la classifica, Milan e Inter si sfideranno per il primo posto mentre Juventus e Lazio si sfideranno per portare a casa i tre punti e scalare la classifica.

Juventus Lazio, data, orario e dove vederla 

La gara tra la squadra capitolina e la squadra bianconera aprirà la quarta giornata, infatti la partita si giocherà sabato 16 settembre alle ore 15:00.

Si potrà seguire il big match solo su Dazn, sul telefono bisognerà scaricare l’app Dazn.

Come al solito la squadra biancoceleste arriverà a Torino insieme a un gran numero di tifosi laziali, il settore ospiti è quasi del tutto esaurito mancano gli ultimi posti in alto, questa può essere una spinta in più per la squadra che cerca i tre punti.


di Flavio FC

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS