lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Un titolare dell’Atletico Madrid a rischio contro la Lazio

Lazio – si avvicina l’esordio in Champions League per la squadra biancoceleste ma anche per gli spagnoli che arriveranno a Roma per la partita.

PUBBLICITA

Tra una settimana inizia il cammino nella Coppa dei Campioni per la squadra di mister Sarri, la prima partita la giocherà proprio contro l’ex Simeone mentre le altre due squadre saranno Celtic e gli olandesi del Feyenoord.

La squadra biancoceleste prima di questo impegno deve affrontare un altro big match dopo il Napoli, questa volta partirà per Torino e affronterà la vecchia signora. Questa partita sarà importantissima per la classifica, i biancocelesti infatti andranno a Torino per portare a casa i tre punti e non un semplice pareggio.

Bisognerà gestire tutte le energie da parte dei giocatori in vista di questi due incontri importantissimi.

L’Atletico Madrid in ansia per il suo capitano

Per la squadra spagnola non filtrano buone notizie che al contrario possono essere buone per la Lazio, il capitano Koke si è infortunato alla prima giornata di campionato e il suo recupero era previsto in circa tre settimane, però questi tempi si potrebbero prolungare.

Simeone non vuole rischiare una pedina così importante calcolando che il 24 settembre ci sarà il derby con il Real Madrid, molto probabilmente l’allenatore non lo convocherà per la sfida di Champions e questo può far stare meglio mister Sarri.


di Flavio FC

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS